Insulti Campanella a Boldrini: stomachevoli! Meloni prenda provvedimenti

“L’avvocato Alberto Campanella (Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Genova) in un’estate dove si sta rendendo protagonista di grandi battaglie politiche come quella contro l’attrice Jennifer Aniston a Santa Margherita, ora ha esagerato.

Capisco che abbia bisogno di visibilità, ma gli insulti sessisti su facebook all’ex Presidente della Camera Laura Boldrini sono stomachevoli.

Il Consigliere con questo modo di comunicare dimostra di essere un hater qualunque usando un linguaggio che è alla base delle violenze verbali che ogni giorno migliaia di donne subiscono”.

“Consiglio a Campanella di partecipare a uno dei tanti progetti di educazione civica digitale che ha ideato Laura Boldrini, potrebbero aiutarlo da un punto di vista sociale e culturale oltre che a migliorare il rapporto, a questo punto conflittuale, che dimostra di avere con il mondo femminile”.

“Vorrei chiedere anche a Giorgia Meloni (Leader FDI) cosa ne pensa di ciò che dice Campanella e se sia il caso di prendere provvedimenti nei suoi confronti”

Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali